" Gli "Over 35" (Scarso, Saverino, Polara e Blundo),   dopo aver vinto la prima fase provinciale sono stati sconfitti in casa dal Club Tennis Caltanissetta. La stessa squadra è giunta al tabellone regionale serie D3 dove, alla fine, è stata battuta dal T.C. Gangi.  (Sa.C.)

Anno 2000.

Squadra agonistica maschile over 35 e promozione D3

Image1.jpg (16669 byte)

Qualificata per le fasi regionali

da sinistra: Scarso - Iemmolo - Blundo - Saverino  Guccione - Polara

Image5.jpg (18289 byte)

I Maestri del Match Ball: Scarso e Iemmolo

Il "Match Ball Moak Modica" pronto ad ospitare un torneo di serie A

dalla Gazzetta del Sud del 04-01-2000

 

Tempo di bilanci e di previsioni per il "Match Ball Moak" tennis che tira le somme dell'anno appena concluso e annuncia interessanti novità. "L'anno che ci siamo lasciati alle  spalle ha visto triplicare il numero dei soci, da venti a   sessanta - spiega il presidente Rinaldo Scarso - ma sopratutto abbiamo ospitato i campionati assoluti siciliani con circa ottanta tennisti fra dilettanti e professionisti. L'attività agonistica, inoltre, raddoppierà nelle iscrizioni ai campionati federali". Otto le squadre, cinque maschili e tre femminili, che vedranno impegnati per la prossima stagione quasi trenta tennisti. Ai diversi tornei saranno  presentate una squadra under 14, una under 16 femminile, una promozione/D3  femminile, due promozione/D3 maschile, due over 35 e una over 55. Fra gli appuntamenti importanti previsti per il prossimo anno, il torneo  per tennisti professionisti che dovrebbe svolgersi a  Modica. "Lo faremo non appena sarà ultimata la costruzione del terzo campo in terra battuta - aggiunge il presidente Scarso - e stiamo definendo l'eventualità di ospitare una competizione di serie A o B".

 

Campionato a squadre U.I.S.P. uispp.jpg (1996 byte)  Fase Finale  Interprovinciale

La squadra composta da: Scarso, Blundo, Saverino, Rosa si è qualificata alla successiva fase regionale battendo per 2 set a uno il  T.C. Piazza Armerina. Nella foto oltre  agli atleti, Ciccio Caruso appassionato di tennis e tifosissimo  della squadra del Match Ball.

squadrauisp.jpg (11331 byte)

Foto dei rappresentanti dei T.C. partecipanti alla manifestazione U.I.S.P.

T.C. Vittoria, T.C. Niscemi, T.C. Mazzarino, T.C. Piazza Armerina

T.C.Comiso, Match Ball Modica

tcvari.jpg (10618 byte)

Squadra agonistica maschile Campionato serie D2

Anno 2002

Squadra over 45 maschile

Squadra over 55 maschile

Campionato under 14 Avola Giorgio a sinx. e Sparacino Marco a dex.

uispp.jpg (1996 byte)

Torneo Provinciale UISP  Marina di Modica  Luglio 2001

I finalisti: Amedeo Saverino e Angelo Maltese

Squadra over 55 maschile campionato 2001