PROGRAMMA REGOLAMENTO

L’Associazione Sportiva Match Ball Modica, codice federale 19270198, ubicata in Modica, c.da Passo Gatta n° 48, indice ed organizza un torneo di tennis regionale maschile riservato a giocatori di categoria Over 45.

Il torneo si svolgerà sui campi in Terra Battuta dell’Associazione Sportiva Match Ball Modica, dal 18/04/1999 al 24/04/1999. Direttore di Gara Prof. Rinaldo Scarso.

REGOLAMENTO

1. Le gare in Programma sono: Singolare Maschile. Non verrà disputato il torneo se non si otterranno almeno n. 16 iscrizioni.

2. Le iscrizioni, accompagnate dalla quota di L. 15.000 devono pervenire per iscritto presso la Segreteria del Circolo entro e non oltre le ore 12:00 del giorno antecedente l’inizio del Torneo. Oltre alle quote di cui sopra, ogni concorrente è tenuto a versare la quota F.I.T. di L. 5.000.

3. Il tabellone delle gare di singolare sarà compilato a cura del Giudice arbitro il giorno 17/04/1999 alle ore 16:00 presso la sede del Circolo.

4. I concorrenti dovranno esibire al G.A. la tessera F.I.T., valida per l’anno in corso e vidimata per l’attività agonistica, prima dell’inizio dell’incontro.

5. Tutti gli incontri saranno disputati al meglio di due set su tre con applicazione del tie-break in tutte le partite.

6. Si giocherà con palle AUSTRALIAN ed il cambio delle stesse sarà effettuato secondo le decisioni del G.A.

7. Gli orari di gioco relativi al giorno successivo saranno affissi nei locali del Circolo entro le ore 20:00 ed agli stessi i concorrenti dovranno scrupolosamente attenersi.

8. È fatto divieto di partecipare a più tornei individuali che si svolgano contemporaneamente.

9. Il Circolo organizzatore declina qualsiasi responsabilità per eventuali danni accidentali che possano derivare ai concorrenti in relazione alla loro partecipazione al torneo. È inoltre facoltà del Circolo stesso apportare al presente Regolamento, con l’autorizzazione del C.R.S., quelle modifiche che possano migliorare lo svolgimento della manifestazione.

10. Per quanto non previsto dal presente Regolamento, si formula espresso rinvio alle "Carte Federali" della Federazione Italiana Tennis.

PREMI:

Primo classificato:

Viaggio premio + ingresso Foro Italico

in occasione degli internazionali d'Italia a maggio


II° - III° - IV°  classificato:

Coppe + Articoli Sportivi

 

IL PRESIDENTE
Prof. Rinaldo Scarso

ritorna